venerdì 31 gennaio 2014

Rossetti nude, low cost!!!!! SOTTO I 10 EURO!!!

Ciao a tutte, è un sacco di tempo che non scrivo, povero blog! Comunque volevo mostrarvi gli swatches dei rossetti nude che posseggo, non sono molti perchè in realtà è difficile che trovi un rossetto nude che riesca a soddisfarmi, infatti tra quelli che vi mostrerò con qualcuno ho un rapporto di odio e amore.
foto con flash, i colori sono mooolto simili alla realtà.
Foto con luce gialla.


 Quindi dal basso verso l'alto abbiamo:
1 KIKO n900 smart lipstick (prezzo 3 euro e qualcosa); 2 ESSENCE long lasting n05 "dare to be nude";
3 NYX "frappucino" LSS632 (euro 1.70); 4 NYX smacking fun colors "iconic" LSS566A (euro 1.70);
5 MUA lip boom "OK.COM"; 6 ESSENCE stay matt n03 "soft nude";
7 AVON rossetto con oro, una vecchia edizione, colore "golden peach"; 8 T.U.T.U lip stick n07 (1.70 euro);
9 KIKO smart lipstick n910 (è un rosa ma lo utilizzo come nude, prezzo come il n1)

N.B: dove non ho indicato il prezzo è perchè non lo ricordo comunque sono tutti sotto i 10 euro.


Allora tra i miei preferiti c'è:
-"Iconic" di NYX che è un nude che tende al rosa, lo definisco un color labbra, è super idratante, molto pigmentato e dura parecchio sulle 3 ore.
- il n900 di KIKO, è il nude perfetto, si avvicina molto alla mia pelle chiara e rimane sui toni del beige ed è leggermente shimmer. Il 910 è ugualmente bello, ha un effetto più gloss e tende ad evidenziare un pò le pellicine.
- "ok.com" di Mua è un nude opaco, spalmarlo sulle labbra è un incubo, è durissimo e poi per chi ha le labbra secche come me, tende a evidenziare molto le pellicine e il contrasto con la parte umida del labbro, in compenso il colore è fantastico, molto chiaro e portabilissimo per chi ha una pelle chiara, infatti quando idrato bene le labbra non ho molti problemi.

Per quanto riguarda i rossetti essence, il 2 è un nude molto shimmer e tende troppo al morroncino e non si adatta alla mia carnagione, mentre il 6 è troppo scuro per me è mi da un effetto un pò morto e tende sempre sul marrone però la durata è alta.
Il rossetto Avon è un buon rossetto, il colore non è male ma sto amando più i colori privi di brillantini e glitter, la durata è davvero breve, molto carino d'estate.
Il NYX frappucino è molto simile a iconic ma va sui toni del marrone e non mi fa impazzire, comunque la durata è molto buona e la cremosità è pazzesca.

Detto tutto, ci sentiamo nel prox post, che sarà sui rossetti fucsia, un bacio belle!
Seguitemi su instagram : ELE_BEAUTY_90


1 commento: