mercoledì 23 ottobre 2013

Nuovi acquisti NYX , RIMMEL , CATRICE , SHAKA , ESSENCE ,THE BALM , BAVIPHAT, MUA e LYCIA !!!

Ciao bellezze, è da un po' che vi scrivo nei post che sono diventata una maniaca del sito Maquillalia, ormai compro di tutto lì! Allora di due di questi acquisti ve ne ho parlato la volta scorsa, ma volevo lasciarvi qualche foto in più;
Che riguarda l'illuminante di THE BALM mary-lou manizer che trovo abbastanza soddisfacente, è raro che ne faccia a meno, ha una bella tonalità, dona un effetto pelle giovane, fresca e perfetta che viene subito notata da chi vi osserva. Certo non bisogna esagerare, altrimenti si va a creare un effetto sudato. Prezzo scontato 13 euro sempre da maquillalia.


Altro prodotto della BAVIPHAT è la bb magic girls, una crema colorata dalla protezione 30, che offre non solo idratazione ma anche un'ottima copertura ed è profumata (il profumo poi svanisce quindi non è nauseabondo), molto sfumabile e si adatta alla carnagione (la sconsiglio per le persone scure di pelle perchè sarebbe troppo chiara). Esiste soltanto in una sola colorazione e in due tipologie, pelle secca o grassa. Bisogna stare attenti perchè si aggirano delle copie contraffatte ma si possono riconoscere dal tappo che non deve essere ad avvitatura ma a sportellino (come vedrete in foto) e al posto di esserci scritto spf30 c'è spe30 e non avrà una profumazione ma odore di plastica o silicone. Prezzo 14 ero circa, da maquillalia. Nella foto si può notare che ho due cicatrici tonde, l'ho applicata in quella di destra e ha coperto il rossore per bene. La consiglio!
Ho utilizzato questa bb cream!





Ho finalmente trovato una terra opaca per il contouring, la provo da soli due giorni, ma per ora sembrerebbe funzionare. è della RIMMEL si chiama sunshimmer maxi bronze maxi terra, si può trovare sia opaca che shimmer, io l'ho acquistata opaca nella colorazione 006 warm up! mi è stata data direttamente questa, da line bellezza nei tester c'erano solo due colorazioni uno luminoso e uno matt quindi non sono andata a scegliere.
Promette un effetto naturale, una tenuta di 10 ore e si può usare sia nel viso che nel corpo;per ora fa il suo dovere! :D prezzo, quasi 12 euro...un pò troppo! Comunque la quantità è di 20g quindi è tanta.


Due mascara uno magnifico di CATRICE, il lashes to kill, ultra black with black diamond powder , volume mascara. Mi è stato regalato da mia sorella e devo ammettere che è bellissimo. Mi piace un sacco, mi allunga molto le ciglia, le separa quanto basta e gli dona volume. Il prezzo si aggira su i 4,90 euro. Va subito via con un pò di acqua e sapone. Da provare.
a fine giornata, ho effettuato solo una passata.


Secondo mascara, sempre regalato da lei, è della ESSENCE il maximum definition volume mascara, oltre al fatto che non mi piace perchè non vedo nessun effetto, non va via con l'acqua e il sapone e ho difficoltà anche con lo struccante. Quando si stende sulle ciglia si sente proprio, pesa e dopo un paio d'ore brucia tantissimo gli occhi e perde un sacco di pezzetti che impiastrano la faccia di nero se vengono toccati. Pessimo pessimo pessimo, stesso effetto su mia madre, il prezzo si aggirerà sui 3,90 euro.


Primer occhi NYX acquistato sempre da maquillalia, il prezzo non lo ricordo, ma, mi sembra sotto i 4 euro. Inizialmente lo volevo beige ma non c'era e mi sono accontentata di quello bianco, e per fortuna, perchè ho scoperto un primer pazzesco!!! é opaco, il bianco fa risaltare i colori e mantiene le tonalità originali. Lo adoro, mai più senza!!


Acqua micellare di LYCIA, volevo provare quella collistar ma il badget non me lo ha permesso, comunque sembrerebbe buona. La utilizzo solitamente dopo essermi struccata, perchè nonostante ci sia scritto, non è buona come struccante, ma pulisce bene la pelle come pulizia del viso. Prezzo, circa 5 euro da Auchan.


Rossetti NYX, volevo dei nude sul rosa e il marrone e basandomi sulle foto online ho acquistato ICONIC e FRAPPUCINO, in realtà i colori sono mooolto simili, c'è una piccolissima e quasi invisibile variazione di tonalità dal rosa al marroncino. Iconic  tende più al rosa ed è della serie lip smacking fun colors, mentre frappucino tende più al marroncino. Sono entrambi molto coprenti e morbidissimi. lasciano le labbra molto idratate più di molti burrocacao. Ottima tenuta ed effetto lucido non matt. Prezzo 1.70 euro. Da provare ma non acquistateli entrami perchè non ne vale la pena varia di poco la differenza di tonalità. Sono scuri non sono da considerare nude!




Rossetto nude di ESSENCE, long lasting, colorazione dare to be nude 05, è un vero e proprio nude non è matt ma lucido ed è davvero ottimo, sia per la tenuta che per l'idratazione. Prezzo sotto i 3 euro.


Rossetto SHAKA, l'ho voluto provare per curiosità, ma non sono rimasta soddisfatta. Colorazione 04 rose glossy non matt, è un rosa chiarissimo ricco di microglitter che finiscono nelle pieghette e sono così numerosi da seccare le labbra nonostante il rossetto in se sia molto morbido. Non ricordo il prezzo ma non era basso, non lo consiglio. Ora vorrei provare i gloss, ho sentito pareri positivi. Durata breve.


Rossetto MUA colorazione Juicy shade 15, è matt, odio i rossetti matt (ho provato solo questi fin ora) di MUA. Finiscono nelle pieghette e mettono in evidenza tutti i difetti delle labbra. Prezzo basso, inferiore ai 4 euro, acquistato da maquillalia. Non ne acquisterò altri e li sconsiglio, è un peccato per il colore fantastico, un rosa leggermente aranciato, stupendo! Comunque anche il lip boom da problemi, troppo secco e mette in risalto le pieghe e le pellicine, sembra quasi che le creino loro!


Lip tint Essence fucsia e rosso della Stay MAtt li trovo ottimi, il rosso è un bel rosso lacca! Prezzo inferiore ai 4 euro, ottima qualità e tenuta. Da acquistare assolutamente!!!





















Ho concluso, vi mando tanti baci, spero di esservi stata utile. Vi lascio qualche makeup degli ultimi giorni, baci :*






4 commenti:

  1. ma come sei carina!!!!! il rossetto rosso ti dona moltissimo!

    RispondiElimina
  2. ciao nuova iscritta se ti va vieni a vedere il mio blog.. cmq adoro i rossetti rossi. sei molto bella.

    RispondiElimina
  3. prodotti carinissimi!!!!
    ti va di passare dal mio blog??
    bloggingbeauty07blogspot.it
    kissss

    RispondiElimina