lunedì 1 dicembre 2014

Amore a prima vista, i Color Riche !

Ciao a tutte, dire che mi sono assentata è poco...praticamente avevo quasi rimosso di aver un blog! Comunque sono rimasta sempre attiva su Instagram, ormai ne sono dipendente.
Per quanto riguarda il makeup ora ho una vera e propria postazione, di cui vado fiera, i cosmetici stanno sempre aumentando e ormai ne ho una valanga da mostrarvi.

Sono ossessionata dai rossetti, di ogni finish, li vorrei collezionare tutti e non riesco a darmi freno...ed è proprio così che ho scoperto il rossetto di cui vi voglio parlare oggi. Si tratta di un lipstick della L'Oreal, che fa parte dei Color Riche (pure red) e in particolare della collection exclusive by Freida, l'ho scoperto da Primor a Barcelona, sono stata attirata subito dal packaging molto elegante, in simil pelle nera con delle rifiniture in metallo dorate, per quanto riguarda il colore mi potevo basare solo sull'adesivo sul fondo, non vi era tester, e.....presa dal mio shopping compulsivo l'ho acquistato! E devo dire, GRAZIE A DIO, è diventato il mio rossetto preferito, insieme a Flamingo di Mulac, il colore è un fuxia caldo molto molto bello, è opaco ma rimane molto idratante e da un effetto non velluto ma cremoso, di labbra sane e voluminose. Non è di quei fuxia estivi o di quelli che ti mettono in difficoltà con il trucco occhi da abbinarci, è molto sensuale, elegante e sta bene con qualsiasi makeup occhi, da nude a sofisticato. Prezzo 13,95 , secondo me è un prezzo onestissimo considerando la qualità del rossetto!

Sempre dei Color Riche ho acquistato 2 giorni fa, un'altra colorazione Letitia, un rosso scuro, lo definirei un rosso sangue, molto bello. Allora io ero andata da Saponi e Profumi ad acquistare la colorazione Blake's ma nella città vicina al mio paese non l'hanno nemmeno portata...che tristezza...quindi mi son detta "non puoi andar via senza niente" allora ho preso un pò di cosucce tra cui Letitia. Quindi il finish è simile a Freida, ma rimane più cremoso e leggermente più lucido, per cui è più difficile da stendere e consiglio di utilizzarlo con una matita contorno labbra, di quelle trasparenti, le potete trovare anche nello stand l'oreal color riche a 8 euro, io non l'ho presa perchè ho già la mia di elf. Per quanto riguarda il prezzo del rossetto è sempre lo stesso.

Ora vi lascio alcune foto. Baci belle.
Ps: vi aspetto su Instagram ovviamente, dove potrete recuperare i vari momenti vissuti fin ora.






























Nessun commento:

Posta un commento