lunedì 30 settembre 2013

FASHIONISTA : ready to wear SHINE STOPPER; PPQ A/W12 limited edition palette.

Ciao ragazze, sempre da http://www.maquillalia.com/index.php nel famoso ordine che ho fatto, ho acquistato dei prodotti del marchio Fashionista, ho letto che è una sotto marca di MUA ma non ci metterei le mani sul fuoco, se voi sapete qualcosa in più fatemelo sapere.
Quindi ho acquistato un porta ombretti edizione limitata modello PPQ ghepardato <3 , 2 eye shadow shimmer e metallico (sembra opaco), 2 blush uno matt e uno shimmer e una cipria fissante.

Inizio con la palette PPQ A/W12 limited edition, quindi è un porta ombretti a incastro, ha 4 posti ed è ghepardato lo adoro!! Quindi si mostra mooolto resistente e con un magnifico specchio all'interno, si vede proprio la qualità! L'ho pagato 2.50 euro e questo mi fa pensare che la KIKO per i prezzi delle nuove palette porta ombretti si dovrebbe vergognare dato che la qualità dei materiali è a dir poco pessima!


Per quanto riguarda gli eye shadow ho acquistato un nero molto intenso con una lieve tonalità metallica è molto bello, il nome è NIGHT SKY shade 6 ha un ottima durata e una pigmentazione veramente intensa, la consistenza del prodotto è molto morbida, quasi cremosa. Poi ho acquistato BRUNETTE BOMBSHELL shade 24, dagli swatches online sembrava carino, ma appena l'ho provato mi sono accorta che avevo cannato di brutto, è un marrone scuro dalle tonalità violacee ricco di glitter argento con dei riflessi dorati e verdi, i glitter si notano ma il colore di base non ha una buona scrivenza. Ho sperimentato vari modi per applicarlo e l'unico che è andato a buon fine è la stesura con il dito sulla palpebra, è impossibile da stendere con un pennello e in generale perde un sacco di colore sulle guance. Comunque una volta steso con il dito, quindi non ci si può aspettare chissà che sfumatura o creazione ma una semplice copertura della palpebra mobile, il colore è bello e interessante, soprattutto sulle more. Il prezzo di questi eyeshadow è di 1.74 euro. Cialda da 2,5g

I blush sono spettacolari, hanno una durata pazzesca, sono molto pigmentati, si sfumano benissimo e costano davvero poco 1,74 euro cempre cialda da 2,5g ci sono di tantissime tonalità e di diverse tipologie matt, shimmer, satin e minerali luminosi. Io ho scelto la colorazione ROSE THRILL shade 3 un bel rosa freddo matt la consistenza è vellutata, mi piace un sacco per l'inverno! Poi la colorazione JUICY APRICOT che sarebbe un rosa albicocca oserei dire shimmer ma non è proprio così, ha una base opaca con l'aggiunta di micro glitter dorati che donano luminosità e un effetto sveglio, naturale. Sono davvero pochi glitter a vederlo sembrerebbe matt; un bellissimo colore che sto usando parecchio è molto naturale e allo stesso tempo molto chic, da provare assolutamente.

Infine cipria SHINE STOPPER è una cipria fissante color carne, ha una tonalità chiara uguale per tutti, una volta stesa dona vitalità e naturalezza al viso. Ha una comodissima confezione, portatile in borsetta, al suo interno vi è una spugnetta quadrata carinissima e molto comoda, io lo utilizzo anche con il pennello della realtechniques ed è davvero leggera. La confezione dice che emana lucentezza, che ha un pratico formato borsetta e ha l'aggiunta di minerali. Prezzo 2,99 euro da provare.

Spero di esservi stata utile. Ciao baci.


in basso a destra abbiamo il blush Juicy Apricot e appare arancione ma nella realtà è più sul rosa, mentre l'altro blash è più sul fucsia.


5 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la palette:) Conosco il brand ma non ho mai provato nulla bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si la palette è fantastica, devo dire che i prodotti sono davvero ottimi!

      Elimina
  2. bei colori egli inci non sono neppure malaccio! peccato che è fatto in PRC x cui attenzione

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  3. Si i colori sono molto belli. Cmq è stato sviluppato negli UK e prodotto in PRC, come tutti gli altri prodotti solo che sono stati sinceri nell'affermarlo. Purtroppo per classificare un prodotto made in italy basta che il 30% sia fatto in italia ed è una miseria e spesso solo leggerlo tranquillizza le persone. Quindi più che altro mi baso su gli effetti che provoca al mio corpo e devo dire che la pelle non ha nessuna irritazione :-) comunque hai fatto bene a specificarlo.

    RispondiElimina
  4. Molto belli come colori :) complimenti anche per il blog.. baco

    RispondiElimina