lunedì 30 settembre 2013

Essence Stay matt lip cream

Ciao, volevo parlarvi del famosissimo Stay matt lip cream della Essence, è una tinta per labbra, nel mio caso nella colorazione 02 SMOOTH BERRY un fucsia intenso che tende al ciliegia.
 Lo trovo ottimo, io ho delle labbra dal colore molto chiaro e i rossetti assumono il vero colore, in più solitamente mi durano un sacco quindi con questa tinta labbra mi sono trovata benissimo. Il colore è davvero intenso, lascia le labbra vellutate, si adatta benissimo alle mie labbra secche e ha una durata pazzesca, cioè mi da addirittura fastidio che duri così tanto; lo passo a metà mattina e la notte ce l'ho ancora sulle labbra, cosa orribile, man mano che svanisce rimane nel contorno labbra e nella zona interna no.
Acquisterò anche il rosso. Il prezzo credo si aggiri intorno ai 3 euro, a me è stato regalato, comunque prezzo qualità ottimo!
Baci ragazze.



2 commenti:

  1. Anch'io ho questa tinta-rossetto di Essence, ma fatico un pochino a portarla....le mie labbra purtroppo sono molto particolari >_<.
    Sono una tua nuova follower!! ^_^
    Se ti va di ricambiare, mi farebbe molto piacere!! =^_^=
    Ciao e a presto!! :-)

    RispondiElimina
  2. io adoro queste tinte!! sono una nuova iscritta, se ti va passa da me! http://heybeautyblog.blogspot.it a presto!

    RispondiElimina