lunedì 30 settembre 2013

MUA LIP BOOM, EYE SHADOW MATT, HIDE & CONCEAL.

Ciao ragazze, allora oggi volevo mostrarvi alcuni prodotti mua che ho acquistato da http://www.maquillalia.com/index.php , adoro questo negozio online e lo ritengo ottimo per fare acquisti, questi fanno parte di un ordine consistente e li ho presi per conoscere la marca.
Quindi MUA è un marchio molto economico che ormai conoscete tutte, non ho voluto acquistare una palette da 12 non conoscendo la scrivenza degli ombretti, ma probabilmente ne acquisterò una più avanti.
Quindi i prodotti acquistati sono:


  • due eye shadow matt nelle colorazioni  17 che sarebbe un color caffellatte e 20 un nero opaco, allora hanno una consistenza vellutata, hanno una buona scrivenza, durano a lungo e l'unica pecca sono un pò i colori, il 17 mantiene il suo colore mentre il 20 non è un nero ma un grigio scuro e mi ha un pò deluso. Prezzo 1,49 euro. Vorrei acquistare tutte le altre colorazioni.

     
  • hide & conceal nella colorazione fair, è indicato per nascondere i difetti e le imperfezioni, lo ritengo il migliore concealer in stick ha una consistenza morbida e si adatta alla mia pelle secca, io lo sfumo con il contourin brush della realtechniques e si adatta benissimo al mio incarnato. Prezzo 1,47 euro, mi piacerebbe provare anche gli altri. 
    Brufolo da studio, secco, rosso e ben visibile e qualche brufoletto nuovo caldo.
    Stendo il concealer



    Concealer sfumato con pennello realtechnique da fissare con cipria.
  • lip boom mua nella colorazione ok.com , è un colore nude ed è composto da un rossetto, un lucido color nude e un gloss color pesca con dei glitter dalle tonalità dorate. Mi piace e ne acquisterò degli altri, il prezzo di 3,79 euro è ottimo perchè si hanno 3 prodotti, il gloss è fantastico, il luciso idem, il rossetto ha un piccolo problema (considerando le mie labbra che tendono sul secco) è molto secco essendo anche matt e tende a mettere in evidenza le pellicine nella parte più interna del labbro, quindi consiglierei la stesura di un balsamo labbra prima dell'utilizzo del rossetto. Il colore è adatto a tutti i tipi di pelle, è un nude che tende al rosa e non al giallo e io lo utilizzo in questo modo: 1 stendo il balsamo, 2 il rossetto ( se lo voglio lucido dopo passo il balsamo) 3 stendo il gloss nella zona interessata delle labbra (nel mio caso la zona centrale che tende a dare un effetto volume) tende a levare il rossetto sottostante. 

    1 passaggio Rossetto nude (non avevo passato il balsamo)

    2 passaggio  passo il lucido sopra il rossetto.

    3 passaggio passo il gloss nella zona centrale delle labbra.
Ho acquistato anche dei prodotti del marchio Fashionista e ho letto faccia parte della mua, comunque ve ne parlo nei prossimi post. Baci :*

Nessun commento:

Posta un commento