sabato 28 settembre 2013

Makeup for wedding.

Ciao, è da tanto che non scrivo più post e dato che oggi facevo le prove makeup per il trucco che mi dovrei fare domani a un matrimonio, ho ben pensato di rendevi partecipe con qualche foto e di parlarvi di nuovi prodotti :)

ecco le foto, purtroppo il trucco occhi non è venuto infoto intenso come nella realtà.












Per quanto riguarda i cosmetici che ho utilizzato vi metto delle foto qui sotto. Comunque sulle novità sono rimasta molto soddisfatta dalla BB MagicGirls della Baviphat che non è una vera è proprio bb cream perchè ha una texture più pesante e risulta molto coprente quindi  per quanto mi riguarda ben venga! Io ho utilizzato un campioncino che mi aveva fornito maquillalia, ma, ieri ho provveduto ad acquistarne una sempre dal sito spagnolo, al prezzo di 12 euro. Unica pecca l'odore, sa un pò di vecchio ma dopo un pò svanisce. Per quanto riguarda la tenuta sembra davvero buona, comunque farò la recensione di questo prodotto un'altra volta. Altro prodotto è l'illuminante di the balm Mary-lou manizer è ottimo, ha una tenuta pazzesca e ormai non ne posso più fare a meno (acquistato sempre da maquillalia).
Poi mi è piaciuto molto il blush di Fashionista nella colorazione juicy apricot che ha un'ottima tenuta e dona un colorito molto naturale. In più la cipria Fashionista è leggera e fissa alla perfezione e dona un tocco di luminosità. Ottimo anche l'ombretto mua shade17 matte, mentre il 20 colora pochissimo infatti lo utilizzo per le sopracciglia. Per il contouring utilizzo il eyeshadow duo il colore mocha che rimane opaco ed è perfetto.
Poi ho utilizzato i pennelli della realtechniques il buffing brush per il blush e il contour brush per il contouring, per distendere il copriocchiaie e la cipria. Ho elencato quasi tutti i prodotti nuovi, acquistati tutti da maquillalia dove mi sono trovata benissimo, infatti ho già effettuato un nuovo ordine.
Ma il mio amore è il Dior Addict nella colorazione 982 lo amoooo, poi quest'anno andrà un sacco lo stile vampiresco, quindi ben venga!! Lascio a voi le foto e fatemi sapere se desiderate qualche swatches o informazione su qualche prodotto di cui non ho parlato.
Baci belle :* 
ps: dimenticavo di dire che ho utilizzato il primer essence i love stage e il gloss è molto scuro nella realtà, è di una colorazione viola intenso.



realTECHniques contour e buffing brush
bbmagicgirls di baviphat
rimmel london wake me up concealer
e.l.f. eyeshadow duo mocha
fashionista juicy apricot
illuminante the balm mary-lou manizer

 ombretti MUA shade 20 nero per sopracciglia e 17 sotto l'arcata sopraccigliare
mascara NYC high definition
palette Sleek sunset, ho utilizzato il colore nero opaco
pennello elf contour brush edizione bamboo
pennelli fraulein38 uno per sfumatura, uno angolato per le sopracciglia e il pettinino .
Dior addict ultra gloss flash n 982
elf lip lock pencil utilissima per non far fuoriuscire il rossetto o gloss fuori dal contorno labbra, OTTIMA!
I provenzali stick ristrutturante labbra al burro di karitè, naturale al 100%

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, non è nulla di speciale, gli occhi sono proprio semplici però con il gloss viola dior, l'insieme mi fa impazzire :D

      Elimina
  2. Trovo davvero molto bello il trucco occhi :3
    Fa risaltare il colore dei tuoi e sono bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi spiace che non si possa vedere l'intensità dei colori :)

      Elimina