giovedì 22 agosto 2013

Ordine Elf con promozione Elf LOVES

Ciao a tutte,  la volta scorsa ho realizzato un video su questo argomento ma l'ho eliminato subito a causa della risoluzione, purtroppo pessima, del blog.
Allora l'ordine l'ho effettuato tempo fa e consisteva in una spesa minima di 24 euro (esclusa la spedizione di 6 euro mi pare) per riceve in omaggio 29euro di prodotti della linea elf LOVES.
All'inizio credevo mi dovessero mandare o pochi prodotti costosi o un misto dei prodotti meno vendut rimanenti nel magazzino, però ho voluto rischiare e per fortuna perchè sono rimasta davvero soddisfatta degli omaggi e sono davvero ottimi!

Inizio a parlare del mio ordine di 24 euro
tre pennelli occhi:

  • Contour Brush 6817 della serie in bamboo (credo non venga più prodotta), la descrizione parlava di un pennello dai materiali naturali e ottimo per i trucchi minerali. Mi è piaciuto e lo trovo ottimo per evidenziare la piega dell'occhio, ha delle setole in taklon fitte e molto compatte pur essendo lunghe, sono rimasta soddisfatta! prezzo: euro 3.50 lo ricomprerei: si e mi piacerebbe provarne degli altri della stessa serie.
  • Blending eye brush 1803 della serie tools, quindi le setole rimangono molto morbide e non troppo lunghe, non perde assolutamente peli e riesce ad acchiappare bene il colore. Per quanto riguarda il mio parere lo considero un pennello mediocre, sfuma più o meno bene, ma, causa una caduta di colore un pò eccessiva. prezzo: euro 1.70 lo ricomprerei: solo per il basso prezzo ma non di sicuro per la qualità.
  • Eye crease brush 1823 serie tools, è leggermente più piccolo del precedente e le caatteristiche sono le stesse. Lo preferisco per le sfumature che per vari dettagli di precisione dove lo ritengo pessimo. prezzo: euro 1.70 lo ricomprerei? NO     


  • All over cover stick nella tonalità Ivory, ha un profumo fantastico, ricorda delle caramelle, e la coprenza è media ma non bisogna esagerare perchè altrimenti va a finire nelle pieghette, ottimo per coprire i brufoli. il contenuto è poco ma essendo abbastanza pigmentato basta poco quindi la durata dovrebbe essere buona. prezzo: 1.70 lo ricomprerei? Per ora si , devo testarlo ulteriormente perchè a causa dell'abbronzatura l'ho utilizzato solo 2 volte

  • illuminante cover Stick della serie LOVES nella tonalità Spotlight, la quantità è la stessa del correttore, anche il profumo, l'effetto è molto naturale, però se si esagera causa un effetto sudato non bello.Pur essendo in crema non rovina il fondotinta sottostante, non fa macchie; può essere utilizzato anche come base per ombretti. prezzo: euro 1.70 lo ricomprerei? si , mi piace per quando voglio ottenere un effetto naturale o voglio illuminare solo il viso senza truccarmi.
    Correttore e illuminante.

  • LIP LOCK PENCIL è un rossetto trasparente che si stende intorno al contorno labbra e fa da barriera contro le sfumature dei rossetti. L'ho utilizzato con vari rossetti molto morbidi e funziona molto bene! Avevo visto un video di Clio che consigliava la matita di Make up forever, che costa un pacco di soldi, ero indecisa se prenderla ma per fortuna ho conosciuto questo prodotto. Prezzo: euro 4.50 lo ricomprerei? certo che si.

  • Jumbo Eyeshadow stick nelle tre colorazioni: forest nymph; little miss thing, bali bound. i colori sono molto belli, metallizzati e cremosi. Possono essere utilizzati anche come base, non li consiglio in giornate calde perchè tendono a sciogliersi, ancora devo testare la durata comunque sembrerebbe buona. Prezzo: euro 3.50

  • primer per occhi colorazione perl, lo conoscete tutte sicuramente. Io l'avevo preso in precedenza nella colorazione nude o beige mi pare e non mi piaceva per nulla, devo dire che questo sembrerebbe efficace. Prezzo: euro 1.70 lo ricomprerei? Si, dato il basso prezzo lo vorrei avere sempre a disposizione tra i primer.


Mentre tra gli omaggi LOVES ho ricevuto:


  • WATERPROOF EYELINER PEN nella colorazione Coffe, non sono un'amante degli eyeliner marroni ma devo dire che questo non mi è dispiaciuto. Ha un bel colore, molto particolare, da sui toni rossicci, la scrivenza è buona, pratica linee sottili, ma come tutte le penne se si passa sopra un ombretto perde la sua scrivibilità. Prezzo: euro 1.70 la ricomprerei? no, perchè non utilizzo gli eyeliner in penna.



  • SHIMMER SHEETS colorazione bronze, sarebbero delle salviette con brillantini e fard. Credo che sia una grande cavolata, nel viso danno un effetto macchia che non è da poco; nel corpo sono più decenti.Prezzo: euro 4.50 le ricomprerei? assolutamente NO!

  • SHIMMER EYELINER PENCIL matita per gli occhi con temperino integrato nel tappo, bell'idea! Comunque ha una scrivenza ottima, il colore è metallizzato, è sfumabile e dura un sacco.Non è della linea loves Prezzo: euro 1.70 la ricomprerei? Si, la qualità è ottima e il prezzo ok.
  • ombretto EYESHADOW DUO colorazione mocha/swril, ha una scrivenza ottima, i colori sono opachi, eccetto quello chiaro che è leggermente perlato, durano un sacco e sono molto sfumabili. Prezzo: 1.70 lo ricomprerei? Si
  • ombretto GLITTER EYESHADOWS  colorazione Nature Girl, l'idea dei glitter è molto bella però la base dell'ombretto è molto scura, sembra quasi nero e non verdone. I glitter si notano parecchio, il prodotto è abbastanza sfumabile, ha una bella durata ed è carino sul jumbo verde. prezzo: euro 1.70. lo ricomprerei? no, troppo scuro per me e non amo le altre colorazioni.
  • rossetto MINERAL MOISTURIZING colorazione D29 colore rosa; adoro questo rossetto a partire dal profumo,dal buon sapore fino ad arrivare alla scrivenza e alle colorazioni magnifiche. desidero acquistarli tutti. Hanno un SPF pari a 8 e ammorbidiscono le labbra in un modo strepitoso. Belli da tenere sempre in borsetta, da usare tutti i giorni e in eventi particolari con un makeup più strong. Prezzo: euro 4.00 lo ricomprerei? ASSOLUTAMENTE SIIIII, lo consiglio a tutte!
  • lucidalabbra LUSCIOUS LIQUID LIPSTICK colorazione Nude Pink, ha la confezione con il rotatore da un lato e il beccuccio vellutato dall'altro. é un bel lucidalabbra, la tenuta non è un granchè e nemmeno l'odore al mentolo ma adoro il suo effetto labbra gonfie quindi lo promuovo. prezzo: euro 1.70 lo ricomprerei? si dai.
  • gloss SUPER GLOSSY LIP SHINE nella colorazione Strawberry, prima di tutto non è per nulla scuro come appare e i glitterini oro e rossi non si notano molto. ha una tenuta pazzesca e non si sbava, rimane praticamente incollato alle labbra. io lo adopero sopra la matita labbra fucsia della Kiko e l'effetto, oltre la durata, è una figata!! La notte, con le luci dei locali è davvero bello. SPF 15. Prezzo:euro 1.70 lo ricomprerei? Certo che si!
  • BRIGHTENING EYE COLOR, piccola palette, nel mio caso la colorazione è Silver Lining, non mi è piaciuta per nulla, gli ombretti non scrivono, sono poco pigmentati e ho intenzione di provarli abbinati con qualche base cremosa o bagnati per vedere l'effetto. comunque sono più pigmentati quelli chiari rispetto a quelli scuri. Si dividono in due opachi e due metallizzati. La confezione si presenta con un pennellino in spugna e uno specchietto che può essere comodo. prezzo: euro 1.70. Lo ricomprerei? no!
  • BLUSH colorazione Glow, la confezione è resistente ed ha un pennellino, che non utilizzo, e uno specchietto molto comodo. La colorazione è molto naturale e leggermente luminosa, dei leggeri riflessi dorati, molto adatta per l'estate. prezzo: euro 1.70. lo ricomprerei? No, utilizzo altre colorazioni ma per il prezzo è ottimo.
  • LOTION WIPES profumazione cocco e vaniglia (ottimaaaaaaaa), sono delle ottime salviette che fanno sia da struccante che da ammorbidente per la pelle. Sono un pò oleose ma l'effetto che offrono è divino. Basta una sola salvietta per eliminare il trucco più strong dal viso, sono le più efficaci del mercato secondo il mio parere. Le adoro, poi detto da me che non sopportavo le salviette è una grande cosa. Purtroppo mia sorella me le ha fregate e le ha tutte utilizzate, ovviamente mi sono incazzata da morire però me le ricomprerà!!! Contiene 15 salviette. Prezzo: euro 4.50 le ricomprerò? assolutissimamente SIIIIIIII!!!!!!
    Grazie per la pazienza, ci sentiamo nei prossimi post che ho intenzione di editare, vi anticipo che parlerò di Avon e di un nuovo ordine da Maquillalia.
    Baci belle :*

2 commenti:

  1. Ciao Elena! Davvero interessanti i tuoi acquisti Elf, specialmente i pennelli! Anke io da pochissimo ho aperto un blog di make up! passa se ti va mi farebbe molto piacere!
    http://www.robybmakeup.blogspot.it/ a presto spero!! =*
    ho iniziato a seguirti!!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Tiziana complimenti ,trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli molto utili per noi donne. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follone+g qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina