martedì 2 luglio 2013

Mascara Avon Infinitize. Recensione.

Ciao, volevo parlarvi del mascara Infinitize di Avon, la sua funzione è quella di allungare e curvare le ciglia lasciando un effetto naturale e come dice il nome quasi infinito. Devo dire che il suo dovere lo fa, riesce a distanziare in maniera quasi perfetta le ciglia, senza formare alcun grumo, e allunga e curva (mi suona strano non credo si possa dire) davvero tanto, le punte.
A me non è piaciuto per il semplice fatto che non ha una colorazione nera intensa (come piace a me), non volumizza neanche un pochetto e l'effetto è fin troppo naturale. Io ho delle ciglia di media lunghezza, castane chiare e un po' disordinate quindi non è proprio adatto a me. E' stato un regalo comunque non lo ricomprerò.
Rimane il fatto che se avete delle belle ciglia scure e folte potrebbe dare un bel tocco al vostro sguardo.
Il prezzo è di euro 7.50.  


Foto presa dal web.

10 commenti:

  1. Peccato che non sia un gran che bacione

    RispondiElimina
  2. Recensione molto utile! All'inizio ero incuriosita, menomale che non l'ho acquistato!

    RispondiElimina
  3. Peccato non sia nero intenso!! lo scovolino sembrava interessante!!
    comunque sono una tua nuova follower!
    ti aspetto da me se ne hai voglia..mi farebbe davvero molto piacere!!
    baci;)
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, passo da te molto volentieri :) comunque anche a me ispirava un sacco, peccato che per le mie ciglia non vada proprio bene :\

      Elimina
  4. molto carino il tuo blog :)
    se ti và passa nel mio nuovo blog,potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao ! nuova follower :) peccato per il colore, lo scovolino mi incuriosiva moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Ho trovato il tuo blog seguendo i link da un altro blog.
    Devo dire che mi è piaciuto davvero, i make up che hai realizzato nei post precedenti sono davvero belli.

    Mi sono iscritta!

    Io ho un blog dove più che altro faccio recensioni, se ti va di passare mi farebbe piacere ^^ Ti lascio il link: http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina