venerdì 28 giugno 2013

Makeup Verde-Oro e rossetto Chanel


Ciao, oggi ho creato un nuovo makeup che voglio mostrarvi (ho fatto più attenzione ai colori nelle foto, anche se non sono mai così intensi come dal vivo) Colore verde oro.

Iniziamo con la foto struccata, umiliamoci un pò..
Stavolta ho i capelli stirati belli belli :)

1)Primo passaggio fondodinta, pennello fraulein38 a lingua di gatto, correttore sempre rimmel e cipria in polvere essence.


 

2) Stendo il primer I love stage e definisco l'occhio con il Kajal eyeliner di Sleek nella colorazione nera, lo sfumo con un pennellino.


3)Sempre con lo stesso pennellino stendo l'ombretto Collistar n10, serie ombretto doppio effetto, (ovvero un verde scuro con delle venature dorate) solo sopra il Kajal. Sempre con lo stesso pennello prelevo l'oro dalla palette Sleek Sunset e lo stendo nella parte iniziale dell'occhio.
Con un pennello dalle setole più morbide sfumo il tutto portandolo verso l'arcata sopraccigliare e x quanto riguarda l'oro lo sfumo verso il punto luce dell'occhio.
Infine utilizzo un bianco opaco nella zona sotto l'arcata sopraccigliare, io ho utilizzato un vecchio ombretto di Coppola il n12 bianco perlato luminoso (sarebbe un color perla opaco con dei mini, quasi invisibili, brillantini bianchi).



4) Definisco le sopracciglia, utilizzo un pennellino con setole fitte  e dure della Fraulein38 e prelevo il nero opaco della palette Sleek. Come si può notare ho dimenticato di pettinarle, ma vabbè...
In questa foto si vede, quasi, l'intensità degli ombretti.




5) Contouring con la solita Bronzer Pupa, che vi ho mostrato nello scorso post.

















Ho utilizzato il Blush Rose gold Sleek


6) Ho utilizzato il mascara NYC HIGH DEFINITION VOLUME, il prezzo è basso e la qualità davvero buona ha già un pò di mesi e non si è seccato nemmeno un pò.
7) infine ho utilizzato il rossetto Chanel, un pò datato, il n58 Flamenco (hydrabase creme lipstick) che è un rosso fuxia con dei rilessi metallici viola, è davvero bello è non ha bisogno di nessuna matita per essere più intenso e la durata è ottima!


 Look concluso vi lascio un pò di foto...la maglia l'ho rubata a Silvio <3 per stare a casa ihihihihi

Spero vi piaccia :)




2 commenti: