mercoledì 12 giugno 2013

Pigmenti in polvere Avon ed Essence e NYX

Ciao ragazze, ultimamente il blog non sta andando alla grande, colpa mia che l'ho abbandonato x un pò, cmq si va avanti ugualmente :-)
Oggi volevo parlare di alcuni pigmenti in polvere che ho acquistato da poco e ritrovato frugando qua e là, alcuni non li pubblico xké essendo scomparsa la scritta non saprei che che marca dirvi. Allora premetto che faccio un pò schifo utilizzando i pigmenti xké il più delle volte faccio pasticci, mi cadono sotto gli occhi e mi fanno le occhiaie grr! Se avete consigli sono ben accetti :-D
Parliamo del primo acquistato da poco il pigmento della Essence numero 03 un colore bellissimo dovrebbe essere un marrone luminoso con microbrillantini argentati. Prezzo basso come sempre,la durata è buona xò il colore tende a diventare un grigio scuro e perde il suo marrone purtroppo. Vi liscio delle foto.
Altri pigmenti ritrovati sono dell'Avon, appartengono alla linea colortrend uno è la colorazione silver ( un grigio antracite con glitter argento) e golden (color oro) utilizzo solitamente quello dorato e la durata è ottima ha una buona luce, non è troppo appariscente, il prezzo non ve lo so dire a me li aveva dati un'amica, la stesura è semplice e davano in omaggio un piccolo pennellino con spugnetta ma era davvero scomodo. Vi lascio i swatches.
Altro pigmento dell'Avon mi è stato regalato dalla stessa amica e mi piace da impazzire è un bellissimo color champagne che io adoro, si trova nella confezione con il pennello di precisione, il prodotto si chiama precision glimmer e all'interno del manico del pennello che funge anche da tappo è presente una pallina che permette che l'ombretto rimanga sempre in polvere e non si compatti. Io lo utilizzo sotto l'arcata sopraccigliare xké mi piace che sia luminosa e da proprio un bell'effetto. Swatches x voi.
Infine i famosi glitter della NYX della serie glitter mania colore hot gold, sono stra stra stra belli!!!! Non riesco ad applicarli molto bene quindi consigliatemi,è un pò un casotto farli aderire alla palpebra.
Le foto sono state scattate tutte con luce naturale, scusate le unghie ma ho swatches ovunque... Ciao ragazze, baci!

3 commenti:

  1. Per far aderire i glitter usa la colla per ciglia finte oppure la base per pigmenti di essence :)

    RispondiElimina
  2. La base pigmenti di essence é eccezionale! =)
    Funziona benissimo !
    A loser like me

    RispondiElimina
  3. Grazie proverò sicuramente la base della Essence,speriamo che aderiscano i glitter di NYX perché è davvero un peccato precarli :-) x quanto riguarda la colla x ciglia l'ho provata ma modifica un pò il colore :| cmq grazie a entrambe x il consiglio

    RispondiElimina