martedì 11 giugno 2013

Coupon per voi, nuovo sito, nuovi acquisti ;)

Ciao ragazze, in questo post volevo parlarvi di un nuovo sito di cosmetici (ecc.), si chiama Biuky. Mi è stata inviata una mail dai gestori per vedere se potevo parlarvene un pò. Prima di tutto i prodotti sono tutti di grandi marchi, quindi i prezzi vanno un pò su, però c'è da considerare che essendo ottimi i prodotti, basta poco per avere un bell'effetto e quindi per quanto riguarda il consumo durano di più rispetto ai trucchi di costo minore che hanno bisogno il più delle volte di parecchie passate prima di ottenere l'effetto desiderato.
Io come sapete acquisto sia prodotti economici che non,  la differenza la noto ovviamente, ma non sempre si hanno abbastanza soldini per l'acquisto quindi la BIUKY ha ben pensato di farci uno sconto del 5%  (cod. coupon BIUKY5SCONTO) su prodotti di minimo 30euro.
Ecco le informazioni principali riguardanti il sito:


  • spedizioni in tutta Italia comprese le isole e in Spagna e Francia;
  •  spese di spezizione di 7,99 euro (nella media) e se l'ordine supera i 120 euro sono gratuite;
  • non hanno solo prodotti per donne ma anche per uomo e bambino;
  • si avvalgono dell'esperienza di professionisti, nel caso ci fossero problemi.
Vi lascio dei link sperando che vi siano utili :








Altro sito dal quale vorrei acquistare è Maquillalia, qualcuna di voi lo ha già fatto? me lo consigliate?

Comunque i miei prossimi acquisti saranno sicuramente dei pennelli perchè quelli della Fraulein38 mi hanno stancata e vorrei provarne degli altri, pensavo a quelli Sleek ma ancora devo informarmi per benino; infine voglio il contouring Sleek il set doppio nella colorazione più chiara in maniera tale che l'illuminante non rimanga troppo dorato...speriamo bene :) dal sito Sleek come vi avevo già detto è un piacere acquistare, arrivano subito, ben incartati e poi sia le confezioni che i prodotti fanno impazzire <3


Spero vi abbia fatto piacere questa piccola chiacchierata, baci belle ;)



Nessun commento:

Posta un commento