venerdì 31 maggio 2013

Chi non muore si rivede.

Ciao, quale altro titolo avrei potuto dare più adatto di questo?! è un secolo che non scrivo, ed è un secolo che ho il tempo occupato tra università, casa, vita privata, ducumentazioni visite e tutto ciò che riguarda lo scorso incidente, la macchina che ancora non si rivede (il 5 giugno facciamo 6 mesi), l'assicurazione che rompe come sempre e la mia operazione rimandata a ottobre, grrrr... andiamo avanti...
In questo periodo ho ricevuto il famoso ordine da cherryculture (si chiama così mi sembra) era stato bloccato alla dogana, hanno fatto i test perchè i marchi dei cosmetici (L.A. girl e NYX) non erano riconosciuti dal sistema di sicurezza in Italia (così mi è stato detto) ho dovuto pagare 11 euro che sono una cavolata, però considerando il valore dei prodotti ci avevo già perso con la spedizione, quindi mi spiace ma non ricomprerò da li.
Avevo ordinato due correttori della L.A Girl che sono ottimi ma troppo scuri per la mia carnagione, quindi li ho ceduti  mia madre per utilizzarli d'estate magari;
il fondotinta sempre della L.A Girl ha un buon profumo, la consistenza e la stesura non sono male, ma haimè il colore è troppo aranciato, sembro una Gipsy in giorno di festa!
Infine i glitter della NYX sono fantasticiiiiiii, ancora non ho trovato un modo per farli rimanere ben attaccatucci alla palpebra, se ne avete uno ditemi ditemi ditemi pure! :)

Per quanto riguarda il makeup ne ho fatto un sacco carini ultimamente. i prodotti che sto utilizzando di più sono:

  • Mascara Chanel "Le volume"  - fantastico
  • Fondotinta illuminante e antifatica della Rimmel -colore True Ivory- ne ho fatto una bella scorta alla Coin ieri era scontatissimo, per me è il fondotinta adatto ha un'ottima stesura, illumina il viso, si adegua alla mia carnagione e rimane leggero ma a lunga durata <3
  • correttore rimmel sempre della linea illuminante e antifatica colore Honey, fa il suo sporco dovere ;)
  • cipria in polvere opacizzante della essence - sinceramente vorrei provarne delle altre che siano in grado di fissare il fondotinta e asciugarlo, per non fare uscire macchie con il blush e il contouring, ma senza lasciare residui polverosi sul viso...ne conoscete qualcuna?
  • terra abbronzante pupa per il contouring- non è molto adatta per ora utilizzo questa ma prevedo un ordine alla Sleek ihihihihi
  • Blush Sleek <3 Rose Gold- ha una durata pazzesca, mi illumina, lascia un colore che va tra il rosa e l'arancio ed è molto sfumabile, OTTIMO come il resto dei prodotti Sleek
  • primer occhi essence Ilove stage - per ora va bene
  • in genere sto utilizzando la palette della Sleek -sunset- per quanto riguarda gli ombretti
  • eyeliner Essence I love style - ha un'ottima durata ma non amo il suo effetto nero ultra lucido e il suo pennellino troppo grosso
  • per le sopracciglia, nel mio caso nere, prima utilizzavo la matita Essence ma dopo averla utilizzata diverse volte la ritengo pessima e ora utilizzo l'ombretto nero opaco della Sleek, ottimo.
riguardo le labbra, si utilizza un sacco l'effetto labbrone superiore, mentre frugavo tra le cose di mamma ho trovato una matita, ormai reperto antico, di Helena Rubistein un colore fantastico, un rosa acceso quasi fuxia, ho provato a riacquistarla ma niente da fare non si trova più. Quindi l'unica matita fuxia che ho trovato è da Kiko ora non ricordo il numero ma ve lo dirò presto. in più utilizzo il rossetto  della Sleek Candycane lo adoro morbidissimo e ha un effetto acchiappa maschio ahahahha. Ho utilizzato anche il Rosso Dior ma non è il massimo se dovete bere da una bottiglietta o mangiare qualcosa, v impiastrate tutte e le macchie vi accompagneranno fino al ritorno a casa (vale anche per il Candycane).

In questo periodo ho curato molto i capelli, e mi sono sbizzarrita con le acconciature, vi lascio alcune foto dove potrete notare trucco e parrucco.

Ho scritto un vero è proprio testamento, mi scuso e spero di avervi fatto una bella sorpresa oggi, mi farò risentire, baciiii :*




 questo sopra è l'effetto labbrone superiore, che non mi spiace, per quanto riguarda gli ombretti ero indecisa se allungare l'occhio o illuminarlo.

rosso Dior e chignon

sopracciglia con ombretto Sleek




ultimi makeup e acconciature


 brillantini NYX favolosi scintillano tantissimissimo!!!
 diretti a un matrimonio



 foto con una definizione pessima..makeup blu, tonalità di quest'anno. Che ne pensate a voi piace il blu per questa stagione.

 vista da casa <3 chignon e rayban

 rossetto Sleek

fondotinta rimmel


2 commenti:

  1. Davvero dei bellissimi make up! I rossetti che hai usato poi sono davvero spettacolari *_*

    RispondiElimina
  2. Grazieee, il rossetto che si vede in più foto è della skeek la colorazione candycane lo adoro è un colore che viene male a definire.

    RispondiElimina