mercoledì 26 giugno 2013

Makeup sexy, occhi ben definiti.




Ciao belle, oggi ho voluto fare un makeup, che definisco sexy, dato che mette in evidenza per bene gli occhi.
Ho fatto diverse varianti senza ciglia finte (più da sera) e con ciglia finte (per serate nei locali o di notte comunque), con rossetto scuro, gloss scuro e rossetto nude. Devo dire che non credevo uscisse così carino, purtroppo non si notano bene i colori dalle foto. 
Iniziamo con una foto vergognosa -__-" senza trucco...notare l'espressione da "che vergogna"


ho iniziato a stendere il fondotinta  WAKE ME UP RIMMEL, colorazione true ivory, con una spugnetta bagnata, dopo ho applicato il correttore WAKE ME UP RIMMEL, colorazione soft beige, nella parte iniziale dell'occhio, nel mento e nella base del naso.Infine ho fissato il tutto con FIX&MATTE TRASLUCENT di ESSENCE con un pennello da cipria FRAULEIN38.
Passando a gli occhi ho utilizzato I LOVE STAGE della ESSENCE
Per quanto riguarda l'ombretto ho utilizzato la palette SLEEK SUNSET il colore amaranto, che ho steso con un pennellino Fraulein38 dalle setole piatte e allungate e un altro dalle setole morbide da sfumatura
ooooooops ho eliminato la foto dell'occhio con il colore amaranto steso...scusate -_-"
Passiamo all'utilizzo della matita nera I LOVE ROCK di ESSENCE nella zona finale dell'occhio tracciando una specie di c, il mio è un pasticcio ma va bene cmq. Possiamo notare anche la stesura dell'ombretto anche se il colore in realtà è molto più intenso.
Sfumo per bene la matita con l'ombretto, portandola nella parte dell'attaccatura delle ciglia e verso l'alto nella parte finale dell'occhio.
Con un pennello più piccolo, sempre Fraulein38 nel mio caso, dalle setole fitte, dure e con punta molto sottile prelevo un pò di colore nero e poi amaranto e lo stendo nella parte inferiore dell'occhio fino a metà.

Definisco le sopracciglia con il pennello della foto precedente, prelevando del nero opaco dalla palette Sleek, e utilizzando il metodo del pennello tra occhio e naso che ora vi mostro





Per evidenziare ulteriormente l'occhio metto una matita bianca, nel mio caso di NYC n926 e la utilizzo nella parte interna dell'occhio concentrandomi nella zona finale.

In questo caso utilizzo il mascara LE VOLUME DE CHANEL colorazione nera 


ecco la variante con le nuove ciglia finte, acquistate dai cinesi a 1.50 euro naturalmente utilizzo un'altra colla (quella di Kate Perry) accetto consigli su colle da tenuta ottima.


Ritornando al viso faccio un lieve contouring con la terra bronze di PUPA (non adatta ma al momento non ne ho altre) che si è frantumata in mille pezzi e la tengo in un elegantissima bustina



Utilizzo il Blush SLEEK ROSE GOLD in modo molto leggero
in queste foto, PESSIME, non si notano i colori...

Ecco le varianti con i rossetti
topgloss stick Collistar n°56 Reflex

rossetto variazioni di colore Collistar n°15

 rossetto TUTU lip stick Nude


Io essendo già molto accentuato negli occhi ho utilizzato ora il nude, ecco un pò di foto e un esempio con ciglia finte che adoro, ma troppo lunghe da tenere durante il giorno.



Naturalmente la pettinatura non esiste ho tenuto i capelli così per comodità :D

Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere se vi piacerebbe poterne vedere degli altri, magari con grafica migliore, mi sono divertita, tanti saluti.
Baci :*







































3 commenti:

  1. Grazie per il tuo gentilissimo commento. Ti seguo anche io sui vari social con piacere :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello il makeup, stai benissimo! Mi piace molto abbinato al rossetto scuro... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) anche a me piace un sacco quel rossetto, poi, anche se non si vede dalla foto, il colore riprende quello dell'ombretto.

      Elimina