domenica 3 febbraio 2013

Ordini NYX, LA Girl, LA Color

Ciao, oggi volevo parlare di alcuni ordini che ho effettuato dal sito www.cherryculture.com, ancora non mi sono arrivati ed è passato quasi un mese, però vabbè..sono fiduciosa.
ho ordinato 2 copriocchiaie, 1 fondotinta e 1 glitter, ho speso 22 dollari comprese le spese di spedizione dall'America, sarebbero 16 euro circa e ho letto varie recensioni che confermano che se non si superano i 40 dollari i pacchi non vengono fermati.
Ora vi mostro i prodotti.


Iniziamo con il Glitter Powder della NYX colorazione Hot Gold, pagato 2,50 dollari, l'ho scelto perché mi sarà utile a realizzare trucchi da sera, molto scintillanti, speriamo che sia semplice da stendere! Voi lo conoscete?







Altro prodotto è il Pro Concealer della LA Girl, costo 2,50 dollari, inizio col dire che ho visto delle foto nelle recensioni che dimostrano l'efficacia del prodotto, è molto valido; spero solo di averci azzeccato il colore U.U . Ne ho acquistati due uno per mia madre (colore medium beige) e uno per me (colore medium bisque), cmq questa marca per quanto ho potuto osservare mi piace parecchio, ha prodotti bellissimi e a prezzi davvero bassi, ricomprerò sicuramente!
ps: dimenticavo..! Il Concealer ha un utilissimo pennellino applicatore da dove fuoriesce il colore quindi è molto comodo, soprattutto per chi non ha il pennello adatto o desidera portarlo sempre con se in borsa senza occupare troppo spazio ;)

Infine ho ordinato questo fondotinta, della LA Color si chiama Liquid Makeup e mi sembra un prodotto molto valido da un effetto naturale. Qui ho preso la colorazione natural e l'ho pagato sempre 2,50 dollari :D
Vi farò sapere l'esito...sempre se qst pacco arriva!!!


Le foto che ho utilizzato le ho prese da internet per farvi rendere un'idea sui prodotti, spero di avervi incuriosito; fatemi sapere i vostri pareri o esperienze. Baci :*
Elena.








8 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di tutto cio:) ma i glitter mi hanno incuriosito!:)

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua ti ringrazio tantissimo sono una nuova iscritta ^^

    RispondiElimina
  3. Great post! I will definitely try this brand soon :) Good thing we have this here in Manila!

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that they're are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passata da me, tua nuova follower.

    RispondiElimina