mercoledì 6 febbraio 2013

Grazie Collistar

Ciao a tutte ho tardato parecchio a fare un nuovo post, non avevo mai un'attimo libero. Comunque volevo parlare di collistar, prima delle vacanze avevo acquistato un rossetto della linea design e mi piaceva un sacco il colore, ma la stendibilità era pessima e mi aveva irritato le labbra, allora ho inviato una mail al servizio clienti chiedendogli se avrei avuto lo stesso problema con altri prodotti e mi hanno inviato gentilmente un sacco di tester a casa <3 sono sempre stata una cliente collistar e i prodotti soprattutto gli ombretti sono sempre stati ottimi. Ora vi allego le foto dei bellissimi tester.
Iniziamo con i rossetti, dei colori che mi interessavano, sono di due linee diverse, due sono di vibrazioni di colore n15 e n16 e l'altro fa parte del gloss stick n56 hanno tutti una scrivenza, una durata e un colore ottimo!!! Sono fantastici! Acquisterò anche il color corallo della linea vibrazioni di colore! In più hanno un buon odore di vaniglia..mmm..l'adoro!
Le foto rappresentano dei tester quindi l'estetica del contenitore è differente.




ecco il n 11


 

il n 15



e il gloss n 56

i colori sono più intensi nella realtà, non sono mat, ma ricchi di brillantini.

Questi sono altri tester che ancora non ho provato, li sto conservando ma devo ammettere che il fondotinta e il fluido dermoplastico mi ispirano parecchio!!!!!




Baci al prossimo post ;)





8 commenti:

  1. Bellino l'11, colore molto originale ed estivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, non vedo l'ora di poterlo utilizzare d'estate!!! Gli altri purtroppo non rendono nelle foto, ma sono molto più colorati.

      Elimina
  2. il 15 è quello che preferisco! , pero' le tue labbra aiutano molto ...sono bellissime....la mia e' super invidia =)!

    pausacioccolata blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) si il 15 è quello che amo di più, però nelle foto non rende molto...in realtà è più scuro e ricco di brillantini color oro e argento!

      Elimina
  3. Sono stati molto gentili:) E ti hanno mandato dei colori che ti stanno benissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono stati gentilissimi e i colori sono proprio come li volevo io :-)

      Elimina
  4. Orange shade just perfect on your skin !
    I used an eyeliner from this brand and it was good

    RispondiElimina