sabato 2 marzo 2013

Holaaaaaaa belle!

Ciao ragazze, da quanto senza scrivervi, mio padre mi stava aggiustando il pc e tramite cell non mi piace proprio il blogger, ma, mi dovrò adattare dato che domenica sera parto, snif.., e ritorno alla routine dell'università e lì nell'appartamento non ho internet.
Comunque la dieta o meglio alimentazione corretta sembrerebbe andare alla grande, iniziano a vedersi i risultati, evvaiiiii!!!
Allora in questo periodo ho fatto degli acquisti che mi mi hanno soddisfatto abbastanza, tra cui fondotinta, mascara di cui vi ho parlato, matita bianca della NYC che mi piace un sacco nella parte interna dell'occhio e il mascara Chanel che era in omaggio nella rivista Elle, ancora non l'ho utilizzato e nemmeno aperto, cmq non vedo l'ora, vi farò sapere.
In questo post oltre a salutarvi volevo mostrarvi lo smalto kiko molto carino, l'effetto del nuovo mascara NYC, un ombretto veramente bello della Deborah dell'edizione natalizia e delle foto che rappresentano gli ultimi miei make up semplicissimi che ho fatto ultimamente. Dimenticavo, ora che mi hanno levato il fissatore esterno dalla mano, mi sto cimentando in un sacco di acconciature, per ora quella del momento sono i boccoli, solo da metà capello in giù. Vi mostro anche una foto degli smalti Ciatè, sono veramente belli. Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti spero di aggiornarvi al più presto!
C'è anche una fotina con Silvio <3

Spero vi piaccia, io credo che le foto dicano molto e mi piace un sacco vedere quelle degli altri, infatti ho aggiunto Instagram, vnitemi a trovare anche lì ;)
 A presto, si spera, baciiii :*









rossetto rosso Dior






 quì avevo un'indecisione tra rossetto con colore caldo o freddo?!!

 Io e il mio Amore :)


Baci :****



12 commenti:

  1. Sono tutte delle bellissime foto:) E poi hai delle labbra stupende baci

    RispondiElimina
  2. io voto colore caldo..Nuova iscritta se ti va passa a trovarmi http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno votato tutti il colore caldi :) cmq passo molto volentieri!

      Elimina
  3. Adoro il tuo makeup!
    ti seguo subito!!
    Se ti va di ricambiare..

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Oddio... quel rosa flashosissimo della Kiko è fantastico. E poi, che bei capelli!!! Complimenti, davvero! Sono una tua nuova follower.
    Se ti va puoi fare un salto da me ^^
    essencedevanille.blogspot.it
    Un bacio
    Loly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazieee. Il rossetto Kiko è davvero bello e diverso dal solito, direi un pò Barbie ma allo stesso tempo stravagante! Passo da te ;-)

      Elimina
  5. ma che bello l'ombrè lips!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io avrei optato per il tono freddo di rossetto :)
    molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie :) anche a me piaceva di più il tono freddo ma poi ho ceduto ai pareri degli altri che optavo il tono caldo.
      Ora passo da te sono proprio curiosa! :)

      Elimina