martedì 12 febbraio 2013

Rossetti vari.

Ecco un po' dei miei rossetti che ancora non vi avevo fatto vedere, purtroppo manca lo splendido rosso Dior, non lo trovo :\

Iniziamo con il rossetto Chanel è il numero 58 Flamenco, è molto idratante, si stende benissimo e non fa le pieghette. Mi piace un sacco somiglia a un rosso con dei riflessi che vanno dal fucsia al viola. Il costo va dai 20 euro in su, mi sa...








Ecco altri due rossetti marca Lancome, la srivenza è ottima, i colori sono molto luminosi ed il rossetto è idratante..purtroppo l'arancione mamma l'ha consumato :)  il prezzo va sempre dai 20 euro in su.






ho dimenticato di mostrarvi il colore...che testa...





Rossetto della Kiko LOUSCIOS CREAM- CREAM LIPSTICK n° 517 (dovrebbe essere questo il numero...nn ricordo più); comunque è un colore splendido, fa un po' l'effetto bambola. Con l'abbronzatura è una figata :) 
Pagato 6,90 euro, si stende bene e rimane molto cremoso...se si hanno delle pieghette o taglietti, essendo un colore molto chiaro, si notano.


Ora vi presento alcuni prodotti Avon , tra cui due rossetti che appartenevano a una linea oro, contengono, ora non mi ricordo, quanti carati d'oro. Sono due bellissimi colori uno color pesca e l'altro rubino.
Si stendono facilmente, non sono cremosi e mettono molto in risalto, specialmente quello pesca, i taglietti o le labbra secche; utilizzare sempre un burrocacao sotto. Non credo siano più in commercio e non ricordo il prezzo.





Poi un lucidalabbra color gold al profumo di miele, nauseabondo direi... dovrebbe essere un volumizzante infatti pizzica un pò....l'effetto non c'è, o meglio, sulle mie labbra non si nota... non ricordo il prezzo :\


Lucidalabbra Pupa ultra glitter (anche questo un po' datato), trasparente con glitter argentati dai mille riflessi, bellissimo, con un pennellino fantastico per la stesura! Costo 11 euro.


Ultimo il lucidalabbra Be Chic di un colore rosa con un sacco di brillantini di vari colori, è bellissimo e facile da stendere, lo adoro anche su altri rossetti o sopra delle matite per labbra :)
Non so il prezzo perchè mi è stato regalato ma non credo assolutamente superi i 10 euro. 


Spero vi sia utile, un bacio :*



9 commenti:

  1. Molto carino il rossetto kiko:) Ti sta super bene baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche io l'adoro, poi mi son dimenticata di dire che hanno tutti un ottima tenuta! Baci :*

      Elimina
  2. Mi sono iscritta al tuo blog, grazie per essere passata da me!!

    RispondiElimina
  3. lovely blog!
    Do you want to follow each other? :)
    http://fantasyfashioned.blogspot.de/

    xx ♥

    RispondiElimina
  4. Wow, Chanel Lipstick and Kiko shades are amazing I bet they are gorgeous on you !

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena conosciuto il tuo blog, lo trovo molto carino e mi sono unita alle tue followers! se ti fa piacere fai un salto da me! ;-) a presto!

    RispondiElimina