giovedì 14 febbraio 2013

Oggi ciao ciao dieta, con la scusa di San Valentino mi pappo una delle migliori pizze!!!

Ciao, oggi a San Valentino come passerete la giornata? Vi siete scambiati qualcosa?(noi no)
Io ritengo che sia un giorno come gli altri ad eccezione che si spende un po' di più, si mangiano cose stra caloriche e vietate <3 fantastico! E si è più perversi del solito... ;)
Cosa faremo con Silvio...mmm....niente di chè, lui è andato a dar da mangiare ai suoi cani oggi pomeriggio, quando torna stiamo insieme a casa e usciamo stanotte, pizzeria, pub e poi un po' soli ;) !!!
Ecco l'unica foto che ho per ora del carnevale, sabato mi vestirò da lupo non sarà sexy ma è carino lo stesso, poi il vestito lo ha fatto mio padre, sia a me che a Silvio, quindi non vorrei deluderlo! Da notare il mio sguardo un po' provato dal buonissimo moscato di Tempio :Q____ iihihihihihi....
Ora vi lascio, baci :*

Ps: oggi ho fatto un piccolo acquisto, per sollevarmi dalla giornata in ospedale (a proposito non mi hanno levato il fissatore esterno...lo dovrò tenere ancora per 10 giorni), 2 prodotti NYC una semplice matita bianca che mi mancava da un po' e un mascara che dona definizione e volume, sembrerebbe ottimo, vi farò sapere:)
Baciii


14 commenti:

  1. Ma che carina la foto:) Bellissima!

    RispondiElimina
  2. anche per me è un giorno come gli altri :) siete molto carini :)

    RispondiElimina
  3. i like it ;)) would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  4. alla fine san valentino è un giorno come tanti altri e una scusa per regalarsi qualcosina...ma vanno bene anche gli altri giorni dell'anno...

    RispondiElimina
  5. Ciao hai un blog carinissimo mi sono unita se ti va passa a dare un'occhiata al mio mi farebbe piacere
    a presto :*
    Ciaoo!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina