mercoledì 13 febbraio 2013

LIEBSTER AWARD

Ciao a tutte, ho ricevuto due bellissimi premi da     http://isegretidisophie.blogspot.it/2013/02/stasera-mentre-aspettavo-che-il-mio_8.html        e      http://spiantatematruccate.blogspot.it/2013/02/liebster-award-un-premio-per-le-blogger.html vi ringrazio davvero tanto!!
Allora,  si chiama liebster award e consiste in un premio a catena che deve essere inviato a 11 bloggers ( devono avere meno di 200 followers), le quali devono raccontare 11 fatti personali, rispondere a 11 domande poste da me e infine porre a loro volta altre 11 domande per i futuri vincitori del premio!


I miei 11 fatti personali...
  1. All'asilo tiravo i capelli del mio migliore amico, ai tempi fidanzatino, per riempirlo di baci sulla bocca :)
  2. Con la mia migliore amica, da piccole, eravamo innamorate degli amici di mio cugino, li spiavamo continuamente, cercavamo di distruggergli i giochi e loro, giustamente, ci cacciavano in malo modo!
  3. Dalle elementari fino alle medie ero proprio un maschiaccio, nella mia classe eravamo 13 maschi e 5 femmine e io e la mia amica facevamo parte del gruppo dei maschietti, mi vestivo da maschio e forse ero un po' bulla ... -_-"
  4. Ho dato il mio primo vero bacio al mio attuale ragazzo, Silvio, quando avevo 14 anni, da allora ci sono stati alti e bassi ma siamo insieme da quasi 8 anni :)
  5. Quando avevo 5 anni è nata mia sorella, sono diventata tanto gelosa e triste perchè nessuno mi considerava più come una volta...poi ovviamente mi era passata e guai a chi me la toccava. Ora invece, ci scanniamo per qualsiasi cosa..!
  6. Ho 6 tatuaggi e spero di farne altri (ho già fatto nuovi disegni), anche se i miei non ne possono più :) Sono una cicciona U.U ho provato mille alimentazioni corrette (anche se di mio mangio bene..anche se non riesco a fare colazione..mi frega quello!) ma arrivo a un determinato peso e poi STOP! Ora ne sto provando un'altra e la nutrizionista ha detto che ho il tipico fisico alla M.Monroe, il fisico tanto amato dagli uomini...mah...non mi ha mai ispirata ..vedremo...
  7. Sono sempre stata un'amante degli animali, il mio primo gatto si chiamava Macchiolina...diciamo solo che non è stato un gatto molto fortunato, dopo di lui ci sono stati tanti altri gatti, fino ad arrivare a Romeo il mio grande amore <3 il gatto più dolce del mondo, ci ha lasciato all'età di 6 anni e Max la mia gattona sorda che vive fuori ed è la regina della piazza, lei ha 9 anni ed è malconcia, ma, bellissima! Dopo ho avuto uno scoiattolo Ciop, molto intelligente , usciva dalla gabbia e tornava dentro per fare il bisogno, piccolo difetto non si faceva prendere in mano, dava morsi assurdi! Ora ho tre bellissime cagnette, la prima Baileys l'ho portata a casa quando aveva 15 giorni (era abbandonata) e da allora è la mia bimba, poi Chanel, ormai adottata da mio padre, figlia di B. e infine è arrivata Lilly figlia di C. una matta ma dolce dolce! Cmq li amo farei di tutto per loro!
  8. Sogno di poter avere una bella Jeep, simile a quella di mio padre, e un'auto sportiva; sono un'amante della mustang, della camaro, della veloster e altri modelli di questo genere, potenti ma possenti!
  9. Ho il terrore degli insetti, in particolare ragni, grilli, mantide religiose, scarafaggi, ogni tipo di coleottero e...insomma tutto!! Se ne vedo uno, specialmente grilli o mantidi, a una distanza ravvicinata, anche 4 metri , non riesco a muovermi, urlo e poi piango disperata.. U.U ho anche paura dell'acqua scura perchè non posso evitare di pensare ai mega pesci che ci sono dentro, squali compresi!
  10. Adoro guidare l'auto, specialmente la Jeep, mentre con la moto sono veramente una schiappa...ho avuto un incidente la seconda volta che la usavo e ho capito che non faceva per me! Adoro andare a cavallo anche se oramai e da un po' che non ci vado!
  11. Amo il luogo in cui vivo e non lo cambierei per niente al mondo, adoro la mia casa del mare <3 Amo follemente Barcellona, luogo del primo viaggio che ho fatto con il mio ragazzo, anche se io ero già andata in precedenza e riandrei mille volteee, e mi piacerebbe viaggiare molto spesso con Silvio.
Ora rispondo alle domande che mi sono state poste da  mentre quelle di Giulia Benedetto non sono riuscita a trovarle.

Iniziamo:
  1. Mi descrivo in tre parole: Generosa, Sensibile (anche se racchiuso in una corazza di falsa forza emotiva) e Smemorata!
  2. Nella mia borsetta non possono mancare i fazzoletti, uno specchio e diversi prodotti per le labbra ma in genere c'è di tutto, roba per i cani, per le persone, trucchi, scontrini a non finire, portafogli e chiavi varie ecc ecc...
  3. Solitamente, oltre al mio bracciale Tiffany, non uso accessori; gli orecchini non li sopporto, mi fanno un male assurdo e le collane scarseggiano...abbino qualche volta una sciarpa, o scialle, o foulard a seconda dei colori, ma, essendo un amante del ghepardato ho quasi tutto così, però in tonalità differenti.
  4. Desidero l'illuminante YSL!!!!
  5. Se mi trovo con soli 100 euro in tasca, ne uso un pò per l'illuminante ;) e poi torno a casa!
  6. Mi riconosco nell'isterica tuttofare :)
  7. Non guardo queste cose ma la qualità del prodotto se mi piace...so che verrò giudicata per questo ma sono un'amante delle pellicce anche se ritengo ingiusti e schifosi dei metodi per ricavarla!!! Amo mangiare la carne e senza sarei perduta (per non parlare di tutte le bontà derivate dagli animali), non sopporto chi continua a insistere di poter trovare le stesse sostanze in altri prodotti alimentari!
  8. Se dovessi partire su un isola porterei con me una crema solare, prodotti per i capelli, il cellulare (non potrei vivere senza sentire Silvio o i miei amorini pelosi e i miei genitori), gli occhiali da sole e il computer con tantissimi film!
  9. Per una serata con gli amici, potendo scegliere solo un cosmetico opterei per un leggero fondotinta.QUESTA ERA DAVVERO DIFFICILE!
  10. Sceglierei la collana perché gli altri due non li sopporto proprio indossati...
  11. Amo i tacchi, mi piacciono da impazzire ma ci tengo ai miei piedi e non amo rovinarmi le serate causa immenso dolore quindi opto per scarpe basse o per le mie amate Hogan comodissime oppure zeppe!


Ecco le vostre domande:
  1. Un episodio imbarazzante della vostra vita.
  2. Avete mai avuto un anima gemella?
  3. Il vostro luogo ideale?
  4. Il vostro hobby?
  5. amate gli animali? ne avete mai avuto?
  6. Il cosmetico di cui non potreste mai fare a meno?
  7. L'accessorio di cui non potreste mai fare a meno?
  8. La spesa più grande di Make Up?
  9. Città, Paese o Campagna?
  10. Cosa ne pensate delle dimissioni del Papa?
  11. Vostri film o serie tv preferite?


Non so come cavolo si mettono i tag... -_-"
  1. http://denimakeup95.blogspot.it/
  2. http://truccosenzatrucchi.blogspot.it/
  3. http://cheiltruccosiaconte.blogspot.it/
  4. http://clarettaxp.blogspot.it/
  5. http://makeupvanityfair.blogspot.it/
  6. http://ayrin7.blogspot.it/
  7. http://catherinemurphy2808.blogspot.it/
  8. http://valemakeup01.blogspot.it/
  9. http://terimakeuppassion.blogspot.it/
  10. http://makeupeliza.blogspot.it/
  11. http://pinkrose-makeup.blogspot.it/




Vi mando un bacio , belle.. spero di avervi fatto divertire :) Notte..Elena


10 commenti:

  1. Ciao Elena!!
    Grazie per il tag!! ^^
    HO già ricevuto due volte questo premio, quindi la parte sui fatti su di me e sulle 11 blogger da premiare e taggare l'ho già fatta! Ma rispondo molto volentieri alle domande! Adoro questa parte del tag!!*_*
    Cmq dalla foto non mi sembri affatto una "cicciona" (uhhh che brutta parola)! e poi hai degli occhi bellissimi...li avessi io!!
    A presto!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cicciona é una parola brutta detta dai magri ma c'è solidarietà tra persone di un certo peso :) sn robusta davvero, gli occhi li adoro sn gli stessi di mio nonno <3 cmq hai ragione la parte migliore é rispondere alle domande :)

      Elimina
  2. Grazie mille per questo premio avendolo gia ricevuto ti citerò sotto l'immagine del premio ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie cara per questo premio:) bacioni

    RispondiElimina
  4. anche nel mio blog c'è un premio per te! baci!

    RispondiElimina
  5. Elena la penso come te sull'estremismo eco bio vegan ecc. Quindi non sarai certo criticata da me per questo :D
    Per il resto avrei risposto allo stesso modo a moltissime domande.
    P.S:: Mi son rivista soprattutto nella frase "nella mia borsetta...c'è di tutto, roba per i cani"! pensa che io mi porto dietro l'antielmintico per i gatti e ho avuto per mesi un minisacchetto di croccantini... perchè non si sa mai...metti che incontri un gattino in difficoltà ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena^^ Grazie mille per aver pensato a me^^ Mi rendi davvero felice^^ Mi piace molto leggere le varie curiosità sulle altre blogger, perchè è un modo per diventare più intime, quindi più amiche^^ Appena riuscirò risponderò alle domande con immenso piacere^^ Ah, perdonami per l'assenza qui sul tuo blog e anche sul mio, ma purtroppo ho avuto una bruttissima influenza=( Un bacione

    RispondiElimina