martedì 19 febbraio 2013

Golden Beauty _make up kit_

Ciao a tutte oggi volevo parlarvi di questo kit molto carino che ho acquistato a mia sorella così da salvaguardare di più i miei trucchi  (ecco una foto con mia sorella ) !!!



L'ho comprato su internet dal sito http://www.lightinthebox.com/it/ che mi piace un sacco, i prodotti arrivano dopo un mese (scegliendo la tariffa bassa) per posta confezionati alla perfezione e non ho mai pagato la dogana, probabilmente perché non sono mai arrivata a una spesa superiore ai 40 euro e poi ho notato che sulla busta segnano il pacco come regalo.

Allora iniziamo a parlare del kit, abbiamo già provato tutto ed è soddisfacente, pensando al prezzo un AFFARE (pagato 11,54 euro) non ho mai sentito parlare del marchio ma poco importa ora che so che è ottimo; ho fatto un sacco di foto ;)





Iniziamo a parlare degli ombretti, sono 44 (4 si trovano accanto ai fard) tutti luminosi e compatti, di fianco troviamo un bellissimo e UTILISSIMO specchio. La scrivenza dei colori è ottima, sono molto pigmentati e SECONDO ME di ogni colore ci sono un numero di tonalità adeguate, quindi si evita di avere palette con 10 tonalità di rosa tutte simili cosa totalmente inutile!
Ora vi mostro degli swatches degli ombretti :)


Passiamo ai rossetti, sono 12 di tonalità simili, difetto la polvere degli altri prodotti si appiccica tutta sopra :/ dovremo trovare un modo per salvarli!
Otto ombretti in gel ricchi di brillantini...mia sorella ha già fatto fuori quello dorato, i colori sono davvero fantastici!!

Infine blush, fondotinta, cipria compatti sono otto in tutto, tutti molto luminosi :)


Ora sono in ritardo, devo andare dalla parrucchiera e ancora mi devo preparare aaaaaaaaaaaaaaaah è davanti casa e tardo sempre -_-"  

Baci belle :*

PS: Manuuuu fatti una mail con Google :P






16 commenti:

  1. ciao cara! è la prima volta che sento parlare bene di "lightinthebox".. tempo fa feci un ordine, ma dalle tante recensioni negative, decisi di annullarlo.. cmq mi fa piacere che a te sia andato bene e del buon acquistino che hai fatto ^_^
    ps: sono una tua nuova follower, se ti và passà da me.. e se ti piace seguimi anche tu! Un bacio***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si, ho già fatto un paio di ordini ed è sempre andato bene è un buon sito e i prodotti sono veramente buoni! Cmq passo da te ;)

      Elimina
  2. Sembra molto carino questo kit :)
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  3. ciao! non conoscevo nè il sito nè il marchio del kit, vado a curiosare..intanto mi sono iscritta per non perdermi i prossimi post!:) ti aspetto da me se ti va!^^

    RispondiElimina
  4. lightinthebox l'ho trovato per caso qualche giorno fa cercando delle parrucche: non lo conoscevo ma vendono l'impossibile...e anche di più!
    ho visto un sacco di palette a prezzi super-economici, ma avendo appena ricevuto l'ultimo ordine MUA per ora aspetto.
    comunque gli ombretti sembrano belli, soprattutto i glitteirni!
    http://mamma-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Già ha dei prezzi ottimi! Cmq i glitter sono molto belli :)

    RispondiElimina