venerdì 1 febbraio 2013

Astra, Provenzali, YSL, NYC.

Holaaa, come si è potuto notare non ho pubblicato nulla ieri...non ho nemmeno studiato..ero in girella a consegnare pratiche per l'incidente ecc..ecc...
Comunque oggi ho acquistato due ombretti ASTRA della ormai famosa serie soul color, ho preso quello bianco e quello simile al color champagne, hanno una tenuta ottima, dato che i segni dei tester non andavano più via. Li ho pagati 3 euro l'uno e li ho acquistati dai cinesi, ora voglio specificare una cosa, ASTRA venduta dai cinesi è la stessa che possiamo trovare in altri negozi, è un prodotto italiano dai prezzi mooolto abborabili quindi anche loro acquistano e rivendono; non sarebbe l'unica marca, possiamo trovare prodotti garnier, monella vagabonda, scotex ecc..ecc...
Cooomunque ritornando a parlare dei prodotti hanno una scrivenza ottima e basta prelevarne pochissimissimo per ottenere ottimi risultati, non l'ho ancora applicato negli occhi però secondo le recensioni non va nelle pieghette, vi farò sapere ;)





Poi voglio parlarvi del mio fantastico rossetto touche brillance  della YvesSaintLaurent che sta per finire :( mi sa che non lo producono più, io l'ho acquistato forse 3 anni fa e non ho intenzione di buttarlo finchè non finisce!
Per iniziare ha una tinta di un colore fantastico, un bel rosso aranciato arricchito da tantissimi brillantini dorati, argentati e viola che danno una luminosità assoluta, il sapore è buonissimo e infine la durata è abbastanza soddisfacente, quando svanisce lascia i brillantini sulle labbra e son davvero belli!
Cmq consiglio il suo utilizzo la notte oppure durante il giorno sopra un'altro rossetto rosso, come il mio Dior che vi farò vedere in un'altra recensione (quello si che è vecchio, però è intramontabile e non mi ha mai causato problemi alle labbra). Se per caso scoprite che qst ysl è ancora in produzione o lo trovate da qualche parte acquistatelo e non ve ne pentirete ;) L'avevo pagato dai 20 euro in su..
Ho trovato alcuni siti che lo vendono, se vi interessa ecco qua 
http://www.amazon.com/Touche-Brillance-Sparkling-Touch-Gloss/dp/B001N7BJHW

http://www.ebay.it/itm/YSL-Yves-Saint-Laurent-TOUCHE-BRILLANCE-Sparkling-touch-for-lips-Rouge-Cola-15-/140807279144?pt=FR_CP_Beaute_Maquillage_L%C3%A8vres&hash=item20c8c49228#ht_526wt_1186

Purtroppo non ho la macchina fotografica e non rendono molto i colori qui...


di giorno

con il flash


altro prodotto che mi sta salvando la vita, o meglio le labbra, ultimamente è lo stick labbra al karitè di i provenzali, è naturale al 100% e mi fa risparmiare un sacco dato chè è l'unico , dopo pl3, a soddisfare le mie esigenze :) e costa 2 euro e qualcosa...


Altro kiss gloss è quello della NYC nella colorazione n536 murray hill melon, ed è un rosa cingomma, infatti il sapore e l'odore è moolto simile a quello delle bigbubble. L'ho acquistato da acqua e sapone a 2 euro e qualcosa, rende le labbra molto morbide e non ha un effetto colla. Scusate per le foto..




Vi saluto belle :)


2 commenti:

  1. Ho anche io quegli ombretti astra ma li trovo poco modulabili e si seccano appena messi sulla palpebra >.< I colori però sono ottimi! Li uso ormai come eyeliner!:)

    RispondiElimina
  2. si, dopo averlo utilizzato confermo anche io che sono poco modulabili, bisogna sfumare il prodotto appena si applica, se no si rischia di rimanere con la patacca di colore asciutta! Proverò anche io come eyeliner o illuminante nella parte iniziale dell'occhio. :)

    RispondiElimina