sabato 26 gennaio 2013

Primer low cost a confronto Elf contro Essence.


Ecco 2 primer low cost 
1) quello della e.l.f. Eyelid Primer acquistato su internet su Ebay, non ricordo il venditore, al prezzo di 4,99 euro non mi è piaciuto per niente, non vedo una grande differenza quando stendo l'ombretto e poi il prodotto ha una consistenza un pò densa sembrerebbe ruvida...non mi piace!!!  Ho trovato un sacco di recensioni positive, anche tutorial su youtube ma, non riesco a capire perchè...concludo dicendo, consisyenza orribile!
2) il famoso primer della Essence, è perfetto!! Consistenza, tenuta colore, perfetto!! A volte lo uso semplicemente per coprire le venuzze sopra le palpebre e da un effetto naturale che adoro! Sembrerebbe quasi un concealer, direi che è ottimo anche per definire le sopracciglia!
Insomma al prezzo di 2,99 euro li vale tutti, anzi credo competa cn altri primer molto più costosi. Per ora non ho intenzione di abbandonarlo, anzi ne ho fatto una scorta :D 


Nessun commento:

Posta un commento