martedì 29 gennaio 2013

Primer Astra

Pochi giorni fa sono rimasta a secco del  primer occhi I LOVE STAGE, perché mia sorella ha deciso di prenderlo di nascosto e  tenerlo con se per 3 giorni (un incubo per me).
PRECISIAMO  -> Io abito in un paese di 2000 abitanti (d'estate) e qui non c'è una mazza, di solito durante la settimana mi sposto in città perché frequento l'università, ma il 5 gennaio ho avuto un incidente in auto e sono stata operata alla mano e quindi sono costretta a rimanere qui con i miei e ,il mio boy, che mi danno una mano (nel vero senso della parola).
Disperata ho contattato mio cugino che lavora in città per chiederli se riusciva a trovare alla Coin il mio prodotto essence, peccato fosse finito, quindi lui si è catapultato in un negozio di make up professionale e mi ha comprato un primer per il viso (nonostante gli avessi chiesto quello per occhi...questi uomini) di astra.
Io non conoscevo questo prodotto, ho letto alcune recensioni che parlano bene del lavoro che svolge, ma lo disprezzano per i chili di silicone che contiene (mi sono accorta subito di questo dettaglio) infatti ha un po' di puzza di fabbrica. L'ho provato una volta e non ho notato questo grande cambiamento, ora chiedo a voi di parlarmene , dai fatemi sapere :) Baciii :*


2 commenti:

  1. Non ho mai provato questo primer, ma ho ombretti e blush da questa marca con cui mi trovo molto bene! baci!

    RispondiElimina