sabato 26 gennaio 2013

Palette Sleek SUNSET 568


Palette Sleek modello Sunset numero 568. Ho scelto questa palette perchè mi servivano dei colori caldi, in particolare dei marroni e dei dorati e questi sono a dir poco perfetti. Non riesco a trovare nemmeno un difetto.
Colori super pigmentati e mooolto scriventi (anche se sul braccio non rendono), tutti shimmer eccetto il nero matt; pennellino doppio, di spugna, specchio molto nitido e dimensioni palette medio piccole, quindi semplice da portare in borsa. Gli ingredienti sono tutti ottimi,  possiamo leggere che sono ideati in UK e prodotti in Cina.
 L'ho ordinato dal sito http://www.sleekmakeup.com/ e devo dire che sono stati molto veloci, spediscono da Londra e inviano tutto subito dopo aver accettato il pagamento, l'ho pagata 10,00 euro e le spese di spedizione ammontavano a 6 euro comprese le tasse! Direi ottimo affare perché qui in Sardegna, non essendoci Sephora non si possono trovare da nessuna parte
Ho inserito alcune foto per darvi un'idea, per quanto riguarda il trucco (un po' osceno ormai) è da considerare che è stato fatto alle 09.00  e i colori hanno fatto il suo dovere, direi, considerando che sono le 02.16 del mattino!  




2 commenti:

  1. Mi sembra davvero splendida questa palettina! Iscritta! ;D un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastica, i colori hanno una scrivenza assurda!! Sicuramente ne acquisterò altre :) Grazie per esserti iscritta! :*

      Elimina