domenica 27 gennaio 2013

essence serie I LOVE ...

Ciao, ecco una recensione riguardante i prodotti essence della linea I LOVE... 
Per quanto riguarda i prezzi (che ovviamente non ricordo) rientrano tutti entro i 4 euro.
  • prima, in vetta alla mia classifica possiamo trovare il primer I LOVE STAGE (vedi recensione precedente)  





  • seconda, è la matita nera I LOVE ROCK gloss eye pencil, essendo ultra black  è inutile dire che colora benissimo, si stende molto facilmente ed ha una consistenza molto morbida, infatti sporcarsi diventa molto semplice (non la consiglio a chi tende a toccarsi gli occhi durante la giornata, perchè farebbe un pasticcio), semplice da sfumare! Io non sono un amante della matita nera all'interno dell'occhio ma l'ho provata e il colore ha una tenuta abbastanza buona, tende a sbavarsi un po'. 


  • terzo il mascara I LOVE EXTREME, volume mascara sempre ultra black! Che dire il volume delle ciglia si nota davvero e il nero è molto forte, ma ecco i diffettucci...eh eh eh... per prima cosa si asciuga rapidamente il contenuto finché svitare il tappo non diventa quasi impossibile; seconda cosuccia non si possono fare diverse passate perché appiccica le ciglia e forma dei grumetti e terza cosa dopo essersi asciugato si sgretola facendo cadere pezzetti neri (che si possono notare in foto) sul viso e spesso, o meglio con me, capita di toccarli e formare mega occhiaie infatti non lo metto mai sulle ciglia inferiori. Comunque ne vale la pena usarlo, magari non sempre, basta stare più attenti durante la giornata e portare uno specchietto con se ;) 




  • quarto prodotto il liquid eyeliner I LOVE STYLE , l'ho comprato da poco e dopo averlo provato due o tre volte ho constatato che ha un ottima tenuta, non si sbiadisce e mantiene l'ultra black, il pennellino è di spugna e rimane rigido. Per quanto riguarda i difetti, l'unico, risulta più complicato tracciare linee sottili a causa del pennellino di spugna. 



  • quinto e ultimo è l'highlighter I LOVE RUNWAY , dovrebbe essere un illuminante...a me non piace per nulla!!! Anche paragonandolo al prezzo e considerando che è un prodotto economico non riesco a farmelo piacere, lo uso ogni tanto sotto l'arcata sopraccigliare. Il contenuto non è color carne ma di un rosa perlato, tonalità finta sull'incarnato, e ricco di brillantini, fin troppi; steso sulla pelle ha difficoltà a uniformarsi con il colore naturale e bisogna stenderlo subito perché tende ad asciugarsi e lasciare la striscia rosa perlata. Ditemi voi come vi siete trovati o altri modi più ingegnosi per utilizzarlo, per ora per me parere negativo.



1 commento:

  1. Ciao nuova iscritta.. :)
    Sono incuriosita dal mascara i love extreme tutte ne parlano bene ma non sò sono un'pò titubante. Io sto cercando un mascara che mi dia un'pò di volume alle ciglia... Sto usando ora il ciglia finte alate della maybelline ma per me non volumizza nulla...me le appiccica e fa un sacco di grumi. :(

    RispondiElimina